Home Trend Abbigliamento In… cima sicuri con gli Stark di Armond ai piedi

In… cima sicuri con gli Stark di Armond ai piedi

5/5 (1)

cimaLo Stark è una variazione del classico Cima XII 2550 di Armond.

Rispetto al modello classico, la spalmatura in poliuretano del Cima XII 2550 Stark garantisce un’ulteriore protezione in termini di idrorepellenza.

Schmidt und Bender PolarT96

Inoltre, grazie a questo particolare trattamento, la tomaia di questa versione del Cima XII 2550 risulta maggiormente protetta anche nel caso si affrontino terreni con vegetazione fitta e spinosa.

Facili da pulire, questi scarponi sono sicuramente adatti a tracciati impegnativi e lunghi. La suola Vibram, infatti, consente un ottimo grip anche su terreni sconnessi.

La fodera in sympatex assicura, infine, una corretta traspirazione al piede, pur mantenendo la giusta temperatura.

Numeri disponibili dal 36 al 49. Prezzo indicativo 170 euro.

 

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteNo ai ricorsi, ufficiale la Sig Sauer per l’esercito americano
Articolo successivoC’è la Coppa, in vigore limitazioni del porto d’armi
Giornalista professionista, lavora presso CAFF Editrice di Milano dal 2000. Si è occupata prima della rivista Cinofilia Venatoria (oggi Gazzetta della Cinofilia Venatoria), per poi passare alla redazione di Sentieri di Caccia. Dal 2004, inoltre, segue il mensile Cacciare a Palla ed è membro del Comitato di Redazione del magazine. Dal 2009 è anche il coordinatore editoriale di Beccacce che Passione. Per la stessa Casa editrice si occupa della redazione e pubblicazione di diversi numeri speciali monotematici dedicati, tra gli altri argomenti, all’attività venatoria, alla cinofilia e alla gestione faunistica e ambientale. Fa parte della redazione on line di CacciaMagazine e ArmiMagazine.it