Home Da non perdere Conarmi organizza seminario di aggiornamento sulla Direttiva Armi

Conarmi organizza seminario di aggiornamento sulla Direttiva Armi

Non ci sono ancora valutazioni

Al corso di aggiornamento sulla Direttiva Armi possono partecipare i soci Conarmi e i titolari di licenze di pubblica sicurezza operanti nel settore.

pistola 9 mm con cinque proiettili: seminario di aggiornamento sulla Direttiva ArmiPer la mattina di lunedì 24 settembre (8.30 – 12.30; se necessario si riprenderà alle 14) Conarmi ha organizzato un seminario di aggiornamento sulla Direttiva Armi. Come relatori sono stati annunciati Pierangelo Pedersoli, presidente del consorzio, e Adele Morelli, consulente legale di Conarmi. Il seminario è aperto ai soci Conarmi e ai titolari di licenze di pubblica sicurezza operanti nel settore. Sono citati esplicitamente produttori e riparatori di armi, armieri e conto terzisti. Per iscriversi c’è tempo fino al 20 settembre. La partecipazione al corso costa 97 euro a persona. Sono peraltro previste agevolazioni per agenti delle forze di polizia e militari. Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 030 831752 o scrivere a segreteria@conarmi.org.
Il decreto che recepisce la nuova Direttiva Armi, pubblicato in Gazzetta l’8 settembre, entrerà in vigore il 14 settembre.

Valuta questo articolo!