Home News Armi Allestisce poligono in soffitta, una denuncia a Cervinara (AV)

Allestisce poligono in soffitta, una denuncia a Cervinara (AV)

Non ci sono ancora valutazioni

Un cinquantunenne del luogo provava le scacciacani modificate nella soffitta sopra la propria abitazione.

Allestisce poligono in soffitta, una denuncia a Cervinara (AV)Non era solo questione delle quattro scacciacani calibro otto modificate così da sparare proiettili veri. E neppure soltanto delle munizioni e di circa cinque chili di pallini di piombo all’interno dell’autofficina. Nella soffitta di un cinquantunenne di Cervinara (AV) la polizia ha infatti trovato una sorta di poligono fai da te dove l’uomo provava le armi: gli agenti hanno rinvenuto un manichino che presentava vistosi segni d’arma da fuoco, un parabrezza in vetro con diversi fori di proiettile e altri oggetti, utilizzati come bersagli. Il poligono in soffitta è stato il culmine, ma verosimilmente sarebbe bastato il resto per l’immancabile denuncia a piede libero per il reato di detenzione abusiva di armi clandestine.

Sabatti

Valuta questo articolo!

11 commenti riguardo “Allestisce poligono in soffitta, una denuncia a Cervinara (AV)”

  1. secondo mè l’unica cosa forse non illegale era il fatto di sparare in casa sua , certo che se però lo fai con armi illegali anche il resto vacilla

  2. Questi sono matti! Aldilà dell’illegalità , le scacciacani non sono collaudate per sparare realmente quindi le canne possono esplodere facendo danni a se e gli altri irreparabili!

  3. Ahoo❗️Fermo restando che avrebbe potuto farsi male…L’unico reato è il possesso di armi clandestine❗️Ma detenere pallini di piombo, manichini, e parabrezza❓Da quale norma è vietato ❓

  4. Non mi pare che sia vietato sparare in casa ..tipo cantina…basta prendere le giuste precauzioni…Il reato è quello di modifica possesso di armi illegali..

  5. Ma non capisco se voleva fare un po di tiro a segno x che non a comprato una pistola di libera vendita senza rischiare la galera x questo oh la sua incolumità con queste modifiche.

  6. La canna non puo’ esplodere perche e’ stata sostituita, il rischio e’ che si spacchi in due il carrello durante il rinculo, xche essendo realizzato in zama, non reggerebbe a lungo lo stress .

Comments are closed.