Cambio di strategia in Italia per Schmidt & Bender

Schmidt & Bender Italia

Non è un canale di distribuzione, ma un’affiliata alla Casa madre: ecco il significato di Schmidt & Bender Italia

Da aprile 2016 Schmidt & Bender è presente sul mercato italiano per conto proprio, con la nuova società Schmidt & Bender Italia. Schmidt & Bender ItaliaIl produttore tedesco ha scelto di non avere un distributore e di occuparsi direttamente del mercato italiano. E ha superato al contempo il sistema utilizzato per anni che prevedeva il contatto diretto con alcune grandi armerie italiane. Il responsabile commerciale di Schmidt & Bender Italia è Peter Unterholzner, già collaboratore di Swarovski e di Bignami.

La novità di Schmidt & Bender Italia

Dopo le succursali in Svizzera, Ungheria, Stati Uniti e Paesi Bassi, Schmidt & Bender ha fondato dunque un’altra società affiliata. L’obiettivo principale è ottimizzare i canali di distribuzione. La volontà dell’azienda è che il feedback della clientela abbia accesso diretto all’azienda produttrice. Con questa decisione strategica, Schmidt & Bender intende tenere in massimo conto le caratteristiche uniche di ogni mercato nazionale. La nuova società punta su alcuni aspetti in particolare. Innanzitutto un’ottima comunicazione, grazie a personale esperto di lingua italiana ma dipendente diretto di Schmidt & Bender. Poi la possibilità di rendere disponibile una vastissima gamma di cannocchiali per ogni uso ed esigenza in tutte le fasce di prezzo. Infine, si investe decisamente su tempi di consegna notevolmente migliorati e brevissima attesa per riparazioni e modifiche.

Schmidt & Bender Italia, via F.lli Ugoni 36, Skyline 18, 25126 Brescia

www.schmidt-bender.de / 030 55.32.333 /
info@schmidt-bender-it.com