Home Da non perdere A Gornate Olona per provare armi Kalashnikov e vincere una carabina Izhmash...

A Gornate Olona per provare armi Kalashnikov e vincere una carabina Izhmash Sks

5/5 (2)

Il 21 ottobre Armeria Guidi, Defense Technology Group e Tactical Professional Shooters Academy organizzano un test day a Gornate Olona (VA). Sarà possibile provare armi Kalashnikov e HS Produkt e tentare di vincere una carabina Izhmash Sks.

carabina Izhmash SksNel corso del test day di domenica 21 ottobre (ritrovo ore 9) sarà possibile provare armi Kalashnikov e HS Produkt. L’evento, organizzato in collaborazione con Armeria Guidi e DTG, si svolgerà al campo di tiro TPS Academy di Gornate Olona (VA). Il test è aperto a tutti i titolari di porto d’armi. Nel corso del test andranno in scena anche due gare del tipo steel challenge. Nella prima si sparerà con pistole HS (3 ripetizioni con 5 armi, partenza con arma a 45° senza buffetteria), nell’altra con un semiautomatico Izhmash Saiga 12.

La classifica finale, individuale, sarà stilata sommando i tempi ottenuti con l’arma lunga e l’arma corta. Tra tutti i partecipanti sarà sorteggiata una carabina Izhmash Sks. La quota di partecipazione, pari a 30 euro, è comprensiva di 50 munizioni calibro 9×21 e di 5 munizioni calibro 12. Al fine di ottimizzare la giornata, gli organizzatori richiedono di aderire entro l’11 ottobre. Per informazioni e iscrizioni contattare l’Armeria Davide Guidi (0331 543713 / info@davideguidi.com) o TPS Academy (340 4915567 / 347 3382059 / ivano.fichera@tpsgornate.it).

Valuta questo articolo!