Home News Attualità Dai banchi alla pedana, sempre con soddisfazione

Dai banchi alla pedana, sempre con soddisfazione

5/5 (2)

Ottima partecipazione per l’iniziativa organizzata da Fiocchi Foundation insieme all’Università di Bologna.

Dai banchi alla pedana, sempre con soddisfazione (5)Sono stati oltre 60 gli studenti e le studentesse dell’Università di Bologna che sono scesi sulle pedane del Tav di Casalecchio di Reno per l’evento organizzato da Fiocchi Foundation in collaborazione con l’ateneo. Durante la giornata gli studenti hanno avuto al loro fianco campioni del calibro di Giovanni Pellielo, Jessica Rossi, Marco Innocenti e Mauro De Filippis. Insieme a loro Mirco Cenci, commissario tecnico azzurro di double trap, e Valerio Staffelli.
Dopo un’introduzione teorica in cui sono stati approfonditi aspetti tecnici e norme di sicurezza della disciplina, gli studenti sono stati divisi in tre gruppi e si sono alternati in pedana.

Fiocchi 728x90-am-2016

«Siamo davvero orgogliosi di questa iniziativa che ci dimostra ancora una volta quanta curiosità ci sia verso il nostro meraviglioso sport», ha affermato Marzio Maccacaro, direttore commerciale di Fiocchi. «Questi ragazzi ci trasmettono un entusiasmo contagioso, che ci dà la forza di continuare nella strada intrapresa».

Valuta questo articolo!

Lascia un commento