Lowa Zephyr Gtx Mid per i Carabinieri

Lowa Zephyr GTX MID

Lowa fornisce le calzature per la 2ª Brigata Mobile Carabinieri / Reparti Speciali GIS di Livorno

La Lowa Zephyr GTX Mid è stata selezionata per la 2ª Brigata Mobile Carabinieri / Reparti Speciali GIS di Livorno.Lowa Zephyr GTX MID

La calzatura di Lowa unisce un elevato standard di qualità e comfort a un design distintivo e funzionale. La forma e la tomaia garantiscono un’ottima calzata, la costruzione esclusiva Monowrap offre stabilità torsionale e protezione del piede. La suola Lowa Cross è realizzata in gomma e fornisce una tenuta elevata su diversi terreni duri e irregolari. L’intersuola è invece in poliuretano iniettato che ammortizza e garantisce una resistenza alla compressione ideale.

Le caratteristiche dello scarpone Lowa Zephyr GTX Mid

La tomaia della Lowa Zephyr GTX Mid è in pelle scamosciata con inserti in nylon, garanzia di adattabilità e sostegno nei movimenti. La fodera in GoreTex garantisce traspirabilità, impermeabilità e adeguata regolazione della temperatura interna. Il sistema di allacciatura con fettucce e tre ganci chiusi è veloce e mantiene il piede ben fermo all’interno della scarpa.

Il modello Zephyr Gtx è disponibile anche nella versione HI, sia per uomo sia per donna.

La calzatura viene prodotta in Europa e da diversi anni risulta essere una delle calzature multifunctional di maggior successo sul mercato.

www.lowa.it / 0422-728832