Ares Gtx, la nuova generazione di combat boot by Crispi

ARES Gtx

ARES GtxLeggerezza, evoluzione, innovazione e tecnologia, sono i quattro concetti essenziali che caratterizzano gli Ares Gtx di Crispi, progettati per ottenere la massima agilità e fluidità nei movimenti in ambiente operativo tattico. Guarda il video.

Sono due i colori disponibili e quattro le versioni degli scarponi tattici Ares Gtx (8.0 e 6.0). La tecnologia Crispi WFW (Wrapping Framework) protegge lo scarpone da urti esterni; aumenta, inoltre, la traspirazione del piede grazie alle breathable areas (zone traspiranti). Il sistema di allacciatura Wrapping Fastening System garantisce, invece, un perfetto posizionamento del piede e una sicura fasciatura anatomica, nonché un eccellente supporto strutturale in fase di camminata.

Una calzatura dall’innovativo contenuto tecnico non può non offrire massima impermeabilità e comfort climatico. Per questo gli Ares Gtx sono realizzati con fodera interna Gore-Tex Extended Comfort Footwear che assicura entrambi i requisiti. La tomaia è in camoscio idrorepellente (coyote) e tessuto ad alta tenacità. Il sottopiede a struttura differenziata con inserto antitorsione protegge ulteriormente la camminata, anche su terreni particolarmente ostili.

La soletta estraibile Cambrelle + Carboni Attivi + Feltro facilita lo sforzo sull’arco longitudinale, sul tallone e sul metatarso. La calzatura è strutturata per offrire la massima protezione del malleolo. La suola Vibram con intersuola ammortizzante su disegno esclusivo Crispi completa il bagaglio tecnico degli Ares Gtx.

Gli Ares Gtx 6.0 pesano 510 grammi e sono disponibili dal numero 37 al 47; gli 8.0 pesano, invece, 565 grammi e sono disponibili sempre dal numero 37 al 47.