Home Eventi Biglietti per Hit Show 2019: ecco le riduzioni

Biglietti per Hit Show 2019: ecco le riduzioni

4.75/5 (8)

Italian Exhibition Group ha reso noti i prezzi dei biglietti per Hit Show 2019 e ha diffuso il regolamento d’accesso alla manifestazione.

biglietti per Hit Show 2019
(foto Hit Show)

Chi ha intenzione di acquistare i biglietti per Hit Show 2019, la fiera di caccia e tiro in programma a Vicenza dal 9 all’11 febbraio, può approfittare di una serie di riduzioni. Se acquistato presso la fiera, il biglietto intero costa difatti 17 euro. Ma hanno diritto a uno sconto di 4 euro (13 euro il prezzo finale) coloro che lo comprano online o che possiedono alcuni requisiti. Possono infatti entrare a prezzo scontato i possessori di licenza di caccia o di porto d’armi sportivo, gli ultrasessantenni e gli appartenenti alle forze dell’ordine. Per i gruppi di almeno 20 persone è prevista una tariffa speciale più che dimezzata (8 euro a persona, per prenotazioni e informazioni scrivere a gruppi@hit-show.com). Le persone con disabilità e i loro accompagnatori entrano gratis.

I minori potranno accedere alla fiera solo se accompagnati da un adulto che se ne assuma la responsabilità. In ogni caso è fatto divieto ai minori di maneggiare le armi esposte. Non è consentita l’uscita temporanea dalla fiera in vista di un successivo rientro; i biglietti per Hit Show 2019 sono validi per una sola giornata. La fiera sarà aperta sabato e domenica dalle 9 alle 18 e lunedì dalle 9 alle 17.

Valuta questo articolo!

Lascia un commento