A Hit Show 2018, nel salotto di Armi Magazine Peter Unterholzner, amministratore delegato di L&O Group, annuncia un’importante novità relativa alla distribuzione e all’assistenza della gamma Blaser. Lanciata anche la nuova serie di cannocchiali da puntamento Infinity.

A partire da quest’anno, la holding che detiene la proprietà di Blaser e, tra l’altro, di Mauser e Sauer, si presenta sul mercato italiano con una propria filiale che conta di distribuire il catalogo completo dei marchi.

Blaser, che in Italia è un punto di riferimento molto popolare quando si parli di armi da caccia a canna rigata, completa la sua ampia offerta – che già comprende carabine, munizionamento, abbigliamento e binocoli – con l’ultimo tassello che era rimasto scoperto. Da quest’anno sono infatti disponibili 3 cannocchiali a marchio Blaser (1-7×28, 2.8-20×70, 4-20×58). Dispongono tutti di reticolo illuminato posto sul primo piano focale, una scelta che garantisce la massima costanza del punto d’impatto al variare del fattore d’ingrandimento impostato. I nuovi cannocchiali, serie Infinity, montano una scina per garantire il miglior accoppiamento con l’arma. Si sposano al meglio con la carabina R8, ma non disdegnano altre combinazioni.