Eos ’22, ecco le date della fiera di armi e di caccia

Eos ’22, ecco le date della fiera di armi e di caccia

Dal 12 al 14 febbraio 2022 Veronafiere ospita Eos ’22, la nuova fiera di armi e di caccia (ma anche di outdoor, tiro sportivo, pesca e nautica).

Quattro padiglioni, quelli adiacenti alla porta d’accesso Re Teodorico, e quasi 60.000 metri quadri su cui dispiegarsi: Eos ’22, la fiera di armi e di caccia (ma anche di outdoor, tiro sportivo, pesca e nautica) in programma a Veronafiere dal 12 al 14 febbraio 2022, si preannuncia grandiosa. Sul sito ufficiale della manifestazione è già possibile scoprire il primo provvisorio elenco degli espositori.

Oltre a tuffarsi nella mostra mercato, all’interno di Veronafiere si potrà assistere a dimostrazioni pratiche e partecipare a stage di approfondimento; sono ben due le aree riservate ai convegni, alla presentazione delle aziende e ai corsi di formazione. Nel corso del fine settimana sarà inoltre possibile provare le armi sia al Tsn di Verona sia al Tav di Zevio. Il Consorzio armaioli italiani e la Pintails, che organizzano l’evento, assicurano un elevato livello di sicurezza e il rispetto rigoroso delle misure anticontagio.

Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine. E scopri i contenuti di Armi Magazine ottobre 2021, in edicola.