Home Eventi Hit Show 2019: la fiera di armi e di caccia comincia a...

Hit Show 2019: la fiera di armi e di caccia comincia a svelarsi

5/5 (2)

Viaggi venatori, ampio spazio all’outdoor e all’italian style, sempre più eventi live: ecco le novità principali di Hit Show 2019.

Hit Show 2019A 73 giorni dal taglio del nastro, Hit Show 2019 inizia a svelare il proprio aspetto. La prossima edizione della fiera di Vicenza, in programma dal 9 al’11 febbraio, vedrà ampio spazio dedicato a outdoor e made in Italy. A Hit Show 2019 la lente sarà chiaramente indirizzata su caccia, tiro sportivo e cinofilia venatoria. Ma un’area dedicata nel padiglione 6 sarà destinata a valorizzare esclusivamente la produzione outdoor delle migliori marche protagoniste. Sarà dunque ritagliata una sede apposita per le anteprime di abbigliamento tecnico, calzature e accessori italian style. E gli Outdoor Awards saranno assegnati proprio dai visitatori, chiamati a esprimere il loro gradimento.

Come anticipato qualche giorno fa, durante Hit Show 2019 avranno ampio risalto i viaggi venatori all’estero.
E poi ci sono due ulteriori novità, fanno sapere da Italian Exhibition Group, l’organizzatore della fiera di armi e caccia. Innanzitutto un focus sulla sicurezza, indirizzato sia ai professionisti sia agli amatori. E poi un intenso programma di eventi live alla Hit Arena.
Infine, nel corso di Hit Dog Show sfileranno 1.500 cani di razze diverse.

Valuta questo articolo!

Lascia un commento