Viaggi venatori all’estero: i suggerimenti di Hit Show

Viaggi venatori all'estero i suggerimenti di Hit Show

Nell’approssimarsi dell’edizione 2019 della fiera, gli organizzatori di Hit Show hanno dedicato una pagina del sito ufficiale alla programmazione dei viaggi venatori all’estero.

Viaggi venatori all'estero i suggerimenti di Hit ShowMentre ci si avvicina a grandi passi all’appuntamento targato 2019, Hit Show ha rinnovato il proprio sito introducendo una sezione dedicata ai viaggi venatori all’estero. Il portale della fiera di Vicenza raccoglie ora alcuni tra i più suggestivi itinerari di caccia a giro per l’Europa. In primo piano Bielorussia, Estonia, Grecia, Macedonia, Polonia, Romania, Scozia, Serbia e Ungheria. E si può partire anche dal tipo di caccia preferito. Si può scegliere infatti se cacciare allodole, beccacce, cesene, colombacci, coturnici, lepri, oche, anatre, quaglie, starne, tordi, merli, tortore, fagiani, cinghiali e caprioli.

La pagina dedicata sul sito di Hit Show permette inoltre di personalizzare il proprio programma di caccia. Non mancano infine preziose indicazioni sui periodi di caccia e sui documenti necessari per cacciare all’estero. Gli organizzatori specificano inoltre che nel corso di Hit Show (Vicenza, 9 – 11 febbraio 2019) sarà possibile incontrare un buon numero di agenzie specializzate in viaggi venatori all’estero.