Home Caccia Viaggi venatori all’estero: i suggerimenti di Hit Show

Viaggi venatori all’estero: i suggerimenti di Hit Show

Non ci sono ancora valutazioni

Nell’approssimarsi dell’edizione 2019 della fiera, gli organizzatori di Hit Show hanno dedicato una pagina del sito ufficiale alla programmazione dei viaggi venatori all’estero.

Viaggi venatori all'estero i suggerimenti di Hit ShowMentre ci si avvicina a grandi passi all’appuntamento targato 2019, Hit Show ha rinnovato il proprio sito introducendo una sezione dedicata ai viaggi venatori all’estero. Il portale della fiera di Vicenza raccoglie ora alcuni tra i più suggestivi itinerari di caccia a giro per l’Europa. In primo piano Bielorussia, Estonia, Grecia, Macedonia, Polonia, Romania, Scozia, Serbia e Ungheria. E si può partire anche dal tipo di caccia preferito. Si può scegliere infatti se cacciare allodole, beccacce, cesene, colombacci, coturnici, lepri, oche, anatre, quaglie, starne, tordi, merli, tortore, fagiani, cinghiali e caprioli.

TAPPI ANTIRUMORE PER CACCIA/TIRO

La pagina dedicata sul sito di Hit Show permette inoltre di personalizzare il proprio programma di caccia. Non mancano infine preziose indicazioni sui periodi di caccia e sui documenti necessari per cacciare all’estero. Gli organizzatori specificano inoltre che nel corso di Hit Show (Vicenza, 9 – 11 febbraio 2019) sarà possibile incontrare un buon numero di agenzie specializzate in viaggi venatori all’estero.

Valuta questo articolo!

Lascia un commento