Home News Attualità I vincitori del Trofeo Swarovski -Trofeo Città di Sequals – Rifle &...

I vincitori del Trofeo Swarovski -Trofeo Città di Sequals – Rifle & Shotgun 2018

4/5 (4)

Ecco i nomi dei vincitori del Trofeo Swarovski – Trofeo Città di Sequals – Rifle & Shotgun 2018, tenutosi al poligono di tiro all’aperto di Sequals (PN).

I vincitori del Trofeo Swarovski -Trofeo Città di Sequals - Rifle & Shotgun 2018Sono Renato Linzi, Gianpietro Vitali, Carlo Mattiello, Elia Cattarruzza, Riccardo Cattarruzza, Erik Mongiat e Alessandro Alati i vincitori del Trofeo Swarovski – Trofeo Città di SequalsRifle & Shotgun 2018. La manifestazione si è svolta a Sequals (PN), presso il poligono di tiro gestito dall’associazione tiratori Paludo con la collaborazione dell’armeria Barbuio di San Marino al Tagliamento. Linzi (39 con mouche) ha trionfato nella categoria Swarovski sul cinghiale corrente piazzandosi davanti a Filippo Mazzocchi. Successo per lui, con lo stesso risultato, anche nella carabina semiauto con ottica, sempre su cinghiale corrente. A Vitali (34) la medaglia d’oro nella categoria canna liscia. Mattiello ha avuto la meglio sui rivali nella tre posizioni su sagoma di capriolo a 100 metri (62) e nella categoria C (36). Qui si sparava con drilling, combinati, kipplauf, bolt action, armi a leva ed ex ordinanza. In questa competizione non sono state usate ottiche, ma solo mire metalliche.

TAPPI ANTIRUMORE PER CACCIA/TIRO

Elia Cattarruzza (37) ha ottenuto il primo posto nella categoria D: medesime armi della C, ma stavolta con ottica. Sul cinghiale a 100 metri, senza ottica, si è laureato campione un altro Cattarruzza, Riccardo (36). A Mongiat il primo posto nella Rifle & Shotgun 2018. Infine, nella 6,5 Creedmoor ha ottenuto il primo posto Alessandro Alati (36). Sequals è la cittadina nota per aver dato i natali al pugile Primo Carnera.

Valuta questo articolo!