5/5 (1)

JaegerbiathlonJaegerbiathlon arriva alla sua diciannovesima edizione. Una festa sulla neve per i cacciatori: l’appuntamento è il 3 febbraio 2018 in Val Ridanna (Bz).

Una bellissima festa sulla neve in mezzo alle splendide montagne della Val Ridanna, in Alto Adige, attende tutti i cacciatori. In occasione dello Jeagerbiatlhon di Ridanna infatti, da oramai quasi vent’anni centinaia di cacciatori provenienti da tutta Italia e anche dai Paesi vicini mettono gli sci e imbracciano il fucile per una competizione in cui quello che conta davvero è partecipare. Tutti possono vincere i premi generosissimi messi in palio dalla Riserva di caccia di Ridanna, storico organizzatore, e dagli sponsor (uscite di caccia con abbattimento e attrezzature e materiale per la caccia di alta qualità).

Fiocchi 728x90-am-2016

In collaborazione con Leica Sport Optics

Anche quest’anno la manifestazione è organizzata in collaborazione con Leica Sport Optics, già sponsor principale della passata edizione Jaegerbiathlon. Il premio più ambito sarà quindi un Leica LRS 6,5-26×56.

Jeagerbiatlhon è per tutti

La manifestazione, aperta a tutti i cacciatori e cacciatrici di ogni età (e stato di forma fisica!), si svolgerà presso il Centro Biathlon di Ridanna – Racines, in provincia di Bolzano. Per informazioni contattare gli organizzatore al +39 0472 656346  oppure al +39 338 2082288, e-mail info@jaegerbiathlon.it. Moduli di iscrizione sul sito www.jaegerbiathlon.it

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteI lavoratori si difendono armandosi: l’analisi di Confcommercio
Articolo successivoUn bando da mezzo milione di euro

Giornalista professionista, lavora presso CAFF Editrice di Milano dal 2000. Si è occupata prima della rivista Cinofilia Venatoria (oggi Gazzetta della Cinofilia Venatoria), per poi passare alla redazione di Sentieri di Caccia. Dal 2004, inoltre, lavora anche nella redazione del mensile Cacciare a Palla e dal 2009 è il coordinatore editoriale della rivista Beccacce che Passione. Per la stessa Casa editrice coordina la pubblicazione di diversi numeri speciali monotematici dedicati, tra gli altri argomenti, all’attività venatoria, alla cinofilia e alla gestione faunistica e ambientale. Fa parte della redazione di CacciaMagazine e ArmiMagazine.it

Lascia un commento