Tiro dinamico: quale approccio e quali armi scegliere?

Tiro dinamico: quale approccio e quali armi scegliere? Giacomo Bolzoni pluricampione italiano e vicecampione europeo di tiro dinamico parla della sua esperienza e da preziosi consigli

Il panorama delle pistole semiautomatiche per la pratica del tiro dinamico è molto vasto e cresce sempre di più.

Armi Magazine vuole accompagnare i principianti e dare anche consigli utili a chi già pratica questa disciplina, tramite la voce di Giacomo Bolzoni.

In questo video il pluricampione italiano e vicecampione europeo di tiro dinamico parla della sua esperienza e da alcuni consigli su quelli che potrebbero essere i primi acquisti di coloro che si avvicinano a questa sempre più diffusa disciplina sportiva in Italia.

Bolzoni parla di pistole in calibro 9×21, visto il prezzo contenuto per il mantenimento della munizione, indicandone diverse caratteristiche e peculiarità: singola e doppia azione, monofilari e bifilari, ecc…

Le armi presentate possono essere essere utilizzate dall’utente in differenti categorie o “Division” del tiro dinamico.

Bolzoni pur essendo componente del Team Tanfoglio, parla di vari marchi di pistole italiani ed esteri per da dare una più ampia scelta sia in base all’estetica sia in base al prezzo dei vari prodotti.

Buona visione!

Come approcciare al tiro dinamico e quali armi scegliere? – Giacomo Bolzoni

Come approcciare al tiro dinamico e quali armi scegliere? Ecco i consigli di Giacomo Bolzoni, tiratore del Team Tanfoglio Official, vicecampione europeo e 3 volte campione italiano.

Publiée par Armi Magazine sur Vendredi 17 avril 2020

Chi fosse interessato all’acquisto di una pistola nuova o usata per la pratica del tiro dinamico può rivolgersi ad una delle “armerie Tanfoglio” oppure accedere a www.lavetrinadellearmi.it

Da non perdere: la prova a fuoco della Tanfoglio Stock III Special cal. 9×21 Imi