White Blackout calibro 12: Baschieri & Pellagri amplia la linea Big Game

5/5 (2)

La gamma di cartucce Baschieri & Pellagri per la caccia al cinghiale era già estremamente completa. Si va, infatti, dai piccolissimi calibri fino al 12 magnum, passando anche per il 16. Ma B&P non si accontenta… e a Hit Show 2018 ha presentato una nuova cartuccia dedicata agli appassionati di questa caccia che va ad aggiungersi a quelle che già compongono la linea Big Game. B&P ha lavorato su un nuovo proiettile in calibro 12, White Blackout; si tratta della palla più leggera per questo calibro (28 grammi), caratterizzata da alta velocità ed elevato potere d’arresto anche su animali coriacei come, appunto, il cinghiale.

Baschieri e Pellagri

Nel video Marco Manfredi, responsabile ricerca e sviluppo Baschieri & Pellagri, presenta nei dettagli la nuova cartuccia.

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteLinea Carabina Caccia di Fiocchi Munizioni, rinnovamento made in Lecco
Articolo successivoUsa, sparo accidentale a scuola, morta una diciassettenne
Giornalista professionista, lavora presso CAFF Editrice di Milano dal 2000. Si è occupata prima della rivista Cinofilia Venatoria (oggi Gazzetta della Cinofilia Venatoria), per poi passare alla redazione di Sentieri di Caccia. Dal 2004, inoltre, lavora anche nella redazione del mensile Cacciare a Palla e dal 2009 è il coordinatore editoriale della rivista Beccacce che Passione. Per la stessa Casa editrice coordina la pubblicazione di diversi numeri speciali monotematici dedicati, tra gli altri argomenti, all’attività venatoria, alla cinofilia e alla gestione faunistica e ambientale. Fa parte della redazione di CacciaMagazine e ArmiMagazine.it