Diana Pcp SkyHawk, aria compressa e… compatta

La Diana Pcp SkyHawk è una carabina ad aria precompressa (Pcp) di tipo bull-pup, quindi con culatta, otturatore e caricatore posti dietro il grilletto.

Diana, azienda tedesca con oltre 100 anni di storia, ha creato la sua prima carabina ad aria compressa bull-pup – la Diana Pcp SkyHawk – dotandola di una calciatura thumbole in legno Minelli, una canna rigata lunga 570 mm e un serbatoio dell’aria da 265 ml con una pressione di riempimento di 220 bar.

La canna della Diana Pcp SkyHawk, che copre quasi l’intera lunghezza della carabina (740 mm), include anche un compensatore alla volata.

Per molti tiri di precisione

Per l’installazione di un cannocchiale, la Diana Pcp SkyHawk dispone di una guida da 11 mm nella parte superiore del castello. La carabina tedesca è disponibile in calibro 4,5 mm, 5,5 mm e 6,5 mm, con caricatori, rispettivamente, di 11, 9 e 8 colpi. Il peso è inferiore ai 3 kg.

Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Armi Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato.