Home Eventi Gare di tiro a volo: il programma del Trofeo Hit Show 2019

Gare di tiro a volo: il programma del Trofeo Hit Show 2019

5/5 (1)

Fossa olimpica e universale, double trap, compak sporting, skeet, elica: ecco il programma delle gare di tiro a volo che costituiscono il Trofeo Hit Show 2019.

gare di tiro a volo Trofeo Hit Show 2019: piattello rotto con cinque cartucce
© Daniel W. Slocum

Non sarà solo fiera: come d’abitudine, nel corso di Hit Show 2019 si terranno le premiazioni delle gare di tiro a volo che danno vita all’omonimo trofeo. E negli scorsi giorni gli organizzatori hanno definito il programma delle competizioni. Si comincia il 19 e il 20 gennaio a Treviso con la fossa olimpica. Si prosegue poi il fine settimana successivo, 26 e 27 gennaio, ad Agna (PD) con la fossa universale e il double trap. Il 2 e il 3 febbraio medesima location per la gara di compak sporting. Domenica 3 febbraio in pedana per lo skeet a Montebello Vicentino (VI). Il programma si completa infine con la sesta specialità, l’elica, il 9 febbraio, nel pieno della fiera, proprio a Vicenza.

Fiocchi 728x90-am-2016

Domenica 10 saranno premiati i primi tre della classifica generale. Premio speciale per la prima donna e il primo giovane. Ci si attende la partecipazione di oltre 450 tiratori. Non è necessario essere tesserati Fitav per partecipare.

Valuta questo articolo!

Lascia un commento