Sig Sauer Nra P365, la pistola per il porto occulto che difende il secondo emendamento

pistola per il porto occulto sig sauer nra P365

La pistola per il porto occulto Sig Sauer Nra P365 sarà presentata ufficialmente nel corso della convention di Indianapolis.

Sig Sauer la definisce microcompatta, e si capisce perché – 147 millimetri la lunghezza, 109 l’altezza -, di fatto è una pistola per il porto occulto. Particolare, perché in edizione limitata e dedicata alla convention 2019 dell’Nra, da cui prende il nome. La Sig Sauer Nra P365 sarà presentata ufficialmente nel corso dell’evento in programma a Indianapolis nel fine settimana. Ma non è l’unico legame con la lobby delle armi. Insieme al proprio partner Lipsey’s, Sig Sauer devolverà infatti parte del ricavato alle iniziative che Nra organizza per la difesa del secondo emendamento e l’addestramento a un utilizzo sicuro delle armi.

Si tratta di una pistola striker fired 9 mm con canna da 79 millimetri, carrello e impugnatura coyote tan e mire XRay3. Questa particolare pistola per il porto occulto viene fornita con due caricatori bifilari da 10+1 colpi e uno maggiorato da 12+1. 510 grammi il peso con caricatore. Ogni esemplare è numerato. Sig Sauer esporrà la pistola alla convention e poi la venderà al pubblico dal mese di maggio. Allora se ne saprà di più su altri dettagli, compreso il prezzo.