Manca pochissimo all’inaugurazione di Iwa 2026, la fiera professionale delle armi, della caccia e della sicurezza in programma a Norimberga dal 26 febbraio al 1° marzo: l’Italia sarà fra le tre nazioni più rappresentate.
Dei circa mille espositori che da tutto il mondo porteranno a Norimberga le novità della prossima stagione cento arriveranno dall’Italia, che dunque entra nella lista delle tre nazioni più rappresentate: per gli operatori professionali è una ragione in più per visitare Iwa 2026, la fiera delle armi, della caccia, del tiro sportivo, della coltelleria, dell’outdoor e della sicurezza in programma dal 26 febbraio al 1° marzo.
Visitare Iwa consente di individuare in anticipo le tendenze internazionali, accedere a prodotti e tecnologie prima che arrivino sul mercato nazionale, ampliare la rete commerciale con altri marchi, scoprire nuove opportunità di distribuzione esclusiva, instaurare rapporti diretti con i produttori più influenti: in questo modo ci si può preparare al meglio alla stagione, adattare gli assortimenti e offrire all’utenza prodotti attuali.
Lo slogan «Made for trade» non è soltanto una formula accattivante: gli organizzatori la definiscono «una promessa precisa», che descrive una manifestazione costruita intorno alle esigenze del commercio specializzato, e segnalano che per i professionisti italiani Iwa non è semplicemente una fiera, ma «un investimento strategico per il futuro del business».
Accedendo alla biglietteria online è possibile acquistare il titolo d’ingresso valido per un giorno (47 euro) o per tutta la durata della fiera (69 euro).
Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.











