Il red dot Trijicon Rmr Hd distribuito in Europa

Il red dot Trijicon Rmr Hd distribuito in Europa

Grazie alla propria rete di distribuzione la Trijicon ha esportato in Europa il red dot Rmr Hd, con punto di 1 o 3,25 Moa.

La distribuzione sta iniziando in queste ore, grazie a una rete capillarissima (il riferimento italiano è la torinese Prima Armi): il red dot Rmr Hd, che l’americana Trijicon ha sviluppato per il settore militare e il law enforcement, arriva in Europa; 1.075 euro il prezzo consigliato.

Sono due le versioni disponibili, differenti per le dimensioni del punto (1 o 3,25 Moa; oltre al single dot c’è la possibilità d’attivare anche il reticolo); le accomuna tutto il resto, dalla struttura in alluminio aeronautico 7075-T6 al sensore di luce, che consente di regolare automaticamente la luminosità su nove livelli, tre dei quali notturni e uno extra (resta comunque possibile l’intervento manuale, anche per chi indossa i guanti; udibile il click).

L’alimentazione è demandata a una batteria a bottone Cr2032, al cui scomparto s’accede facilmente; con la luminosità impostata al livello 5 (solo punto, no reticolo) la Trijicon promette tre anni di funzionamento.

Leggi le news, gli approfondimenti legali e tutti i test di armi e di munizioni sul portale web di Armi Magazine.