Home Eventi Lowa Zephyr Gtx wolf color: l’esordio a Iwa 2017

Lowa Zephyr Gtx wolf color: l’esordio a Iwa 2017

5/5 (2)

lowa

Nuova “veste” per lo scarpone Lowa Zephyr Gtx, oggi disponibile anche in colore wolf.

Presentato all’Iwa di Norimberga

Il modello Zephyr Gtx Mid TF offre una calzata comoda e confortevole, una protezione efficace e un look moderno e tattico.

Rizzini

Uso multifunzionale

Grazie alla robusta tomaia in pelle scamosciata e tessuto, la calzatura offre una buona stabilità e risulta ideale per un uso multifunzionale.

La particolare costruzione Lowa Monowrap collega la suola alla tomaia in unico corpo e con la sua struttura esterna rafforza la scarpa nelle aree sottoposte a maggiore sforzo. Ciò aumenta la stabilità della calzatura e allo stesso tempo ne riduce il peso (peso per paio 1.120 g).

Per tutti i tipi di terreno

La suola in gomma Lowa Cross assicura una tenuta eccellente e ottima stabilità su vari tipi di terreno.

Numeri disponibili: UK 6.5 – 12, 13. Prezzo consigliato al pubblico: 159 euro.

Valuta questo articolo!

Articolo precedenteSavage Arms Axis II calibro .308 Winchester
Articolo successivoIspra rivaluta posizione su date migrazione prenuziale: dieci giorni in più per tordo e cesena
Giornalista professionista, lavora nel settore dell’editoria venatoria dal 2000. Si è occupata prima della rivista Cinofilia Venatoria, per poi passare alla redazione di Sentieri di Caccia (nel 2004), di cui è coordinatore editoriale e di redazione dal 2015. Sempre dal 2004 inoltre, anno dell’uscita del primo numero, lavora nella redazione del mensile Cacciare a Palla, di cui ha contribuito a realizzare il progetto editoriale affiancando Danilo Liboi. Dal 2009 è anche coordinatore editoriale e di redazione della rivista Beccacce che Passione. Per Editoriale C&C coordina la pubblicazione di monografie dedicate ad argomenti di interesse per il settore caccia e gestione faunistica e ambientale. Fa parte della redazione di CacciaMagazine e ArmiMagazine.it