Browning B725 New Sporter, il fucile sovrapposto per il tiro in quattro nuove versioni

Browning B725 New Sporter, il fucile sovrapposto per il tiro in quattro nuove versioni

Il fucile sovrapposto per il tiro di Browning è ora disponibile in quattro nuovi allestimenti: prende il nome di Browning B725 New Sporter.

Senza specifica, Adjustable, Trap Forearm, Adjustable Trap Forearm: il B725 Sporter, classico fucile sovrapposto per il tiro di Casa Browning, si reinventa in quattro differenti allestimenti. Grazie alla forma dell’astina semi-beavertail anziché a tulipe, gli ultimi due modelli soddisfano le esigenze specifiche per il trap. L’altra variazione è sull’Adjustable, ossia la possibilità di regolare la piega del nasello (39-25 millimetri invece che fisso a 36) e del tallone (59-45 millimetri invece di 56).

Per il resto le quattro versioni sono accomunate da canne back bored calibro 12 lunghe 710, 760 o 810 millimetri con finitura brunita opaca. La bascula, in acciaio, si accoppia col calcio a pistola in legno americano grado 2-3, levigato a olio e predisposto per l’inserimento di contrappesi. Decisamente sottile, il calcio è inoltre attrezzato di un poggiapalmo. Il Browning B725 New Sporter si completa con cinque strozzatori Invector DS (cilindrico, ¼, ½, ¾, full) e bindella da 10 millimetri. È disponibile anche la versione per mancini. Il prezzo? 2.849 euro per il Browning B725 New Sporter e il Browning B725 New Sporter Trap Forearm, 3.149 per il Browning B725 New Sporter Adjustable e il Browning B725 New Sporter Adjustable Trap Forearm.

Scopri tutti i fucili da tiro, le novità di Browning e i test di armi e munizioni su Armi Magazine.